Skip to content
natura

“Salviamo il Pianeta. Non lasciamolo andare”

Fulco Pratesi, Licia Colò , Mario Tozzi e Massimiliano Ossini sono i testimonial del supplemento della rivista #Natura dei Carabinieri Forestali, dal titolo "Salviamo il Pianeta. Non lasciamolo andare".

Fulco Pratesi, Licia Colò , Mario Tozzi e Massimiliano Ossini sono i testimonial del supplemento della rivista #Natura dei Carabinieri Forestali, dal titolo “Salviamo il Pianeta. Non lasciamolo andare“.

Il supplemento, colorato e pieno di immagini, è un invito a cambiare le nostre abitudini, facendo scelte ecologiche per uno stile di vita più sano e meno inquinante.

Il fondatore del WWF Italia Fulco Pratesi spiega come consumare meno acqua ed elettricità a casa e come ridurre l’uso della plastica. La conduttrice tv Licia Colò invita a comprare a chilometri zero, a riciclare, a piantare alberi e a ripulire le spiagge. Il geologo e conduttore tv Mario Tozzi affronta il tema della mobilità: serve andare di più a piedi e in bici, usare l’auto il meno possibile e preferire i mezzi pubblici. Il presentatore Massimiliano Ossini insegna come diventare sostenibili a scuola e al lavoro, usando carta riciclata, evitando di stampare, andando a scuola a piedi.

La guida è scaricabile gratuitamente al link: https://bit.ly/3G42B4x

 




Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email