Il candidato a sindaco di Messina del Centrodestra Maurizio Croce incassa il sostegno dei leghisti messinesi e ribadisce le basi comuni del progetto politico.
“Accolgo con soddisfazione -. afferma – la nota diramata oggi dagli esponenti di Prima l’Italia, in cui esplicitano, con determinazione, il sostegno alla mia candidatura a sindaco di Messina e al nostro progetto che mira a costruire un percorso storico di rilancio. Un messaggio in cui emergono evidenti fondamenta politiche che fanno leva su tre principi che rappresentano la bussola del mio agire quotidiano: serietà, senso di responsabilità e coerenza. Aggiungo un passaggio fondamentale: la presa di posizione degli esponenti di Prima l’Italia non ha destato in me alcun effetto sorpresa, perché i firmatari della nota, che conosco personalmente, sono tutti esponenti caratterizzati da spessore umano e politico, ma soprattutto da una precisa linearità di azione e di condotta”.
“Non ho mai nutrito il minimo dubbio che questo momento sarebbe arrivato presto. Insieme – conclude – trasformeremo radicalmente il nostro territorio e proietteremo la nostra comunità verso il futuro”.
LEGGI ANCHE Amministrative, Prima l’Italia (Lega) non segue Germanà. A Messina sosterrà Maurizio Croce