Skip to content
carnevale

Carnevale online

Saponara: ribattezzato l'evento Carnevale in Pad (party a distanza)

Si è svolto ieri sulla piattaforma Zoom l’evento chiamato “Now party now locus”, il primo carnevale online voluto ed organizzato dall’Associazione culturale “Vulcania – un’eruzione di idee” col patrocinio del Comune di Saponara.

All’evento hanno partecipato una trentina di famiglie allietate dalle musiche e dai balli tipici del carnevale, con la direzione artistica di Natale Puleo, vice presidente dell’Associazione.

“In un momento come quello che stiamo vivendo, in cui la pandemia ed il distanziamento sociale hanno azzerato gli eventi tipici del periodo, come la sfilata dell’orso di Saponara ed i carri allegorici di Villafranca Tirrena – ha dichiarato il signor Puleo -, mi è sembrato doveroso organizzare questo evento per quei bambini e quei ragazzi che, per qualche ora, hanno avuto la possibilità di divertirsi a casa collegati al pc, utilizzato in questo periodo solo per la Dad.

Non a caso ho ribattezzato l’evento Carnevale in Pad (party a distanza)”.

A fine evento premi culinari per tutti, offerti dagli sponsor che hanno garantito salsiccia, chiacchiere e focaccine alla nutella in buoni premio da ritirare in loco.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email